Federica

Ho ricevuto 4 sessioni di connessione corpo-mente con Maria Grazia Rufo.  Lei è stata una facilitatrice dedicata e schietta, mi ha accompagnato attraverso un viaggio di comprensione di quelle che sono le mie vecchie credenze ed ha facilitato il loro abbandono e la creazione di nuove credenze potenzianti.  All'inizio delle sessioni, Io mi trovavo in un momento di grande confusione e cambiamento della mia vita.

MariaGrazia con molto amore e presenza, senza mai essere invasiva mi ha aiutato a fare chiarezza a quelle che sono le mie priorità e anche farmi diventare evidente quelli che sono gli schemi fissi che non mi permettono di vivere il presente al mio massimo potenziale. E’ stata generosa nel darsi nel condividere se stessa e i suoi strumenti.

Mi sono sentita curata e allo stesso tempo ho potuto ritrovare le mie risorse per affrontare il mio presente al massimo di me. Quello che mi ha toccato nella sua volontà di aiutarmi a comprendere e lasciarmi strumenti in mano che mi potessero rendere libera. La sua capacità di empatia mi ha toccato il cuore e permesso di fare quel salto che da sola non ero riuscita a fare.

Federica



CONTATTACI SUBITO
Gentile utente , al fine di prevenire l'invio di messaggi di spam ad opera di bot pubblicitari, somma i due numeri otto e uno e scrivilo in cifre qui